giovedì 19 maggio 2011

ecco le bomboniere...............

Ciao , l'altro giorno la mia amica mi ha chiesto aiuto ........ e come dire di no ???
a un amica nn si dice mai di no!!!
le ho confezionato le bomboniere per la comunione della bambina .....


ecco l'inizio del lavoro .....tulle,nastrini,bigliettini,cale e spighe e le farfalle che ho gia riempito con confetti ,1 rosa,1 azzurro,1 bianco,1 lilla e uno viola.........













eccole tutte insieme !!!!!!!! belle finiteeee



















eccola qua finita ..........sembra azzurra ma in realtà è lilla sfumata!!!



3 commenti:

  1. complimenti tesoro sono una meraviglia hai due manine d'oro

    RispondiElimina
  2. finalemnte ti ho trovata!!!
    bellissime le bomboniere!
    complimenti!!!!

    daniela

    http://danielacrocettina.splinder.com

    RispondiElimina
  3. Belle, mannaggia, le avevo perse :))))

    RispondiElimina